Roma su Suso, proposta al ribasso dei rossoneri: il Milan rifiuta
Connettiti con noi

Calciomercato

Roma su Suso, proposta al ribasso dei rossoneri: il Milan rifiuta

Pubblicato

su

Suso

Roma su Suso, i giallorossi propongono una prima irricevibile offerta per lo spagnolo: 15 milioni più Defrel, il Milan rifiuta seccamente

Arrivata la prima offerta della Roma negli uffici di Casa Milan, secondo quanto riportato da il Correre della Sera i giallorossi avrebbero proposto a Maldini 15 milioni più il cartellino di Defrel (attaccante avuto da Giampaolo l’ultimo anno alla Sampdoria). La dirigenza di via Aldo Rossi ha seccamente rifiutato la proposta dimostrandosi non interessata all’ex Sassuolo e chiedendo circa il doppio di quanto proposto dai giallorossi a livello di cash (30 milioni).

Domani nell’amichevole a porte chiuse tra Milan e Novara a Milanello vedremo se i primi esperimenti di adattamento al 4-3-1-2 attuati da Giampaolo su Suso avranno dato i loro frutti. Al momento l’esterno spagnolo è un’incognita per l’esperto allenatore abruzzese tanto da indurre la società Milan a prendere in serie considerazioni un eventuale cessione dell’esterno spagnolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.