Roma, Pallotta costretto a cedere soldi cessioni di Salah e Rudiger - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Roma, Pallotta costretto a cedere soldi cessioni di Salah e Rudiger

Pubblicato

su

James Pallotta

Il presidente della Roma James Pallotta ha ceduto ad un istituto milanese i soldi delle cessioni di Salah e Rudiger. Lo riporta il Corriere della Sera

Vi ricordate la ‘diatriba’ tra James Pallotta (CLICCA QUI) e Marco Fassone? Il presidente giallorosso aveva mosso e palesato grandi dubbi sull’operazione economico-finanziaria del nuovo Milan, definendo come pazzi i nuovi acquirenti. Bene, il Corriere della Sera riporta un dato che non farà piacere ai tifosi della Roma.

DEBITO QUASI SALDATO GRAZIE ALLE CESSIONI – I soldi ricavati dalle cessioni di Salah (42 milioni dal Liverpool) e Rudiger (35 milioni dal Chelsea) sono ‘spariti’. Più precisamente, la somma di denaro è stata versata ad un istituto milanese, Madrigale, l’8 agosto scorso. Ciò che stupisce è il fatto che la Roma non abbia ottenuto crediti da tale operazione che andrà ad alleggerire il debito (si parla di 230 milioni di euro) nei confronti di Goldman Sachs.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.