Roma-Milan, in panchina un ex di lusso pronto a dar man forte
Connettiti con noi

News

Roma-Milan, in panchina un ex di lusso pronto a dar man forte

Pubblicato

su

Roma-Milan, in panchina un ex di lusso pronto a dar man forte nel caso ve ne sia la necessità, ad ogni modo dipenderà dal tecnico

Roma-Milan, in panchina un ex di lusso pronto a dar man forte nel caso ve ne sia la necessità, ad ogni modo dipenderà dal tecnico giallorosso. Di chi parliamo? Di El Shaarawy, tornato a Roma, dopo il passato giallorosso ma anche e soprattutto rossonero che lo ha lanciato al grande calcio. Questa mattina Repubblica lo ricorda così.

ORA DICCI CHI SEI- Il quotidiano gli da il bentornato e poi gli chiede di di dire chi sia in questo momento, se un giocatore da Roma oppure un aiuto alla squadra in caso di necessità: “Roma-Milan di stasera è il suo personale derby- si legge a pag. 33- Dovrebbe cominciarlo in panchina, ma a un certo punto dirigere verso il campo la sua cresta”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.