Roberto Antonelli: "André Silva come me. Kessié ha forza e tecnica» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Roberto Antonelli: “André Silva come me. Kessié ha forza e tecnica»

Pubblicato

su

kessie

Intervistato da Milan TV, Roberto ‘Dustin’ Antonelli ha commentato il successo dei rossoneri contro lo Shkendija

Suo figlio Luca, ieri, ha timbrato con gol la prima presenza ufficiale stagionale. Oggi, Roberto Antonelli, papà del terzino rossonero, si è dichiarato felice per il match contro lo Shkendija:

«Splendida la partita di ieri, ci ha fatto molto piacere finalmente. Quando Luca sta bene, può dire la sua. Questa è la dimostrazione».

ANDRE SILVA – «Mi piaceva già da prima. Tecnico, di movimento, potrebbe quasi somigliarmi. Avrà tempo per migliorare, mi sembra adatto per il Milan. Spero faccia grandi cose».

KESSIE – «Era già forte quando lo vidi per la prima volta, scrivendone benissimo in una relazione. Lo scorso anno con Gasperini è cresciuto e continuerà a farlo anche quest’anno. Ha una forza fisica incredibile abbinata a tecnica e tempi di inserimento. Credo sia già un giocatore importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.