Da possibile riserva a pedina sul mercato: Milan, che fare con Bertolacci? - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Da possibile riserva a pedina sul mercato: Milan, che fare con Bertolacci?

Pubblicato

su

Bertolacci

Il futuro di Andrea Bertolacci resta avvolto nel mistero: il centrocampista del Genoa, a giugno, tornerà al Milan

Andrea Bertolacci sta disputando una buona annata con la maglia del Genoa. In rossonero, l’ex Roma non ha mai trovato continuità di prestazione anche a causa di continui problemi fisici che ne hanno limitato la crescita. A giugno, però, il centrocampista tornerà a Milanello dove, insieme alla società, valuterà il suo futuro. Probabile che il giocatore venga ceduto a titolo definitivo o inserito in una trattativa – nelle ultime ore si parla di Sassuolo nell’affare Berardi e/o Politano – come pedina di scambio o parziale contropartita. Sembra difficile ma non impossibile, però, tenere qualche chance di una possibile permanenza in rossonero: a centrocampo, infatti, i rossoneri hanno alcuni ruoli scoperti, come ad esempio il vice Kessié – vero stakanovista questa stagione -, senza dimenticare il fatto che alcuni – Locatelli, Mauri e forse Montolivo – potrebbero cambiare aria in estate.

Intanto, ai microfoni di Sky, Bertolacci ammette: «Milan? Ho ricevuto una proposta importante da Milano, che ha soddisfatto me e il club. Sabatini mi disse di rimanere ma feci scelte diverse. Detto questo, Roma la porterò sempre nel cuore. Il mio futuro? Adesso è ancora è presto, non ho parlato con Gattuso. Poi si vedrà», il dribbling di Bertolacci alle domande sul futuro. Anche perché, prima della fine della stagione, difficilmente sarà presa una decisione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.