Riscatto Rebic, il Milan accelera: decisiva la contropartita André Silva
Connettiti con noi

Calciomercato

Riscatto Rebic, il Milan accelera: decisiva la contropartita André Silva

Pubblicato

su

Scambio Rebic André Silva

Riscatto Ante Rebic, il Milan sta valutando di prelevare a titolo definitivo l’attaccante croato: sarà decisiva la contropartita André Silva

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Milan starebbe mettendo in piedi un piano per riscattare quanto prima Ante Rebic dall’Eintracht Francoforte. L’attaccante croato è arrivato nell’ultimo giorno di calciomercato estivo nel contesto di uno scambio di prestiti (biennali) con André Silva che ha invece compiuto il percorso inverso.

Proprio il cartellino del portoghese, ottima la sua annata in Bundesliga, potrebbe rappresentare la contropartita decisiva per ridurre al minimo l’impatto economico del riscatto: i due club starebbero infatti lavorando per uno scambio alla pari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.