Rinnovo Donnarumma, il portiere ha manifestato la propria volontà
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo Donnarumma, il portiere ha manifestato la propria volontà

Pubblicato

su

Donnarumma

Il rinnovo di Donnarumma sta diventando un vero e proprio caso al Milan: l’estremo difensore italiano però ha preso una decisione

Come vi abbiamo riportato nei giorni scorsi, Donnarumma e il Milan sono arrivati ad un bivio: l’estremo difensore italiano è in scadenza di contratto tra 12 mesi e se non rinnoverà nei prossimi mesi sarà ceduto. Per Gazidis, infatti, la prossima sessione di calciomercato potrebbe essere l’ultima occasione per guadagnare qualcosa dalla cessione di Gigio.

A far però tirare un sospiro di sollievo ai tifosi del Diavolo è proprio Donnarumma che nei giorni scorsi avrebbe manifestato al Milan la propria volontà a rinnovare alle stesse cifre, 6 milioni l’anno, dell’attuale contratto. Ora la palla passa alla dirigenza e alla proprietà targata Elliott.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.