Rinnovo Bennacer, incontro positivo con l'agente: chiusura vicina
Connettiti con noi

News

Rinnovo Bennacer, incontro positivo con l’agente: chiusura vicina

Pubblicato

su

Il Milan è più vicino a chiudere per il rinnovo di Ismael Bennacer. Le ultimo dopo l’incontro di ieri con l’agente

Ismael Bennacer è più vicino al rinnovo con il Milan. Si respira un clima di fiducia dopo l’incontro di ieri con Enzo Raiola, agente del centrocampista. Come riporta Tuttosport, il meeting ha dato esito positivo, con le parti che sono più vicine alla chiusura. Il club rossonero ha alzato la propria offerta, proponendo un contratto quinquennale con ingaggio da 4 milioni di euro. La distanza con le richieste dell’entourage dell’ex Empoli è di 500mila euro. Una lontananza minima e che può essere facilmente colmabile con l’inserimento di qualche bonus.

Il Milan ha deciso di puntare forte sull’algerino, che è stato il miglior centrocampista rossonero in questi primi mesi di stagione. Perno della mediana insieme a Tonali e tra i registi bassi più forti dell’intero panorama europeo. Stefano Pioli ha fatto capire già diverse volte quanto “Isma” (così viene chiamato all’interno dello spogliatoio) sia un elemento imprescindibile.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.