Rinasce Paquetà: l'ex Milan protagonista con la propria Nazionale
Connettiti con noi

News

Rinasce Paquetà: l’ex Milan protagonista con la propria Nazionale

Pubblicato

su

Paqueta

Rinasce Paquetà, dopo un’esperienza milanista non esaltante. Tra Lione e Nazionale, ora il brasiliano può tornare grande

Persa la Nazionale dopo l’anonima esperienza a Milano, Paquetà si è riguadagnato la fiducia di Tite dopo appena tre mesi a Lione, merito di una prestazione convincente dietro l’altra. Lo riporta l’edizione della Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina.

La rinascita del trequartista brasiliano è stata certificata anche a fine campionato con il suo inserimento nella formazione ideale della Ligue1, tanto che il tecnico della Selecao non ha esitato a convocarlo per Eliminatorias e Coppa America. Il nuovo Paquetà sta evidentemente scalando le gerarchie del proprio coach, che infatti lo ha utilizzato in sette degli ultimi otto impegni. Futuro ritorno in Italia? Mai dire mai…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.