Rodriguez a Premium: «Vittoria importante, ora testa alla Samp. Io rigorista? Decide Montella» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rodriguez a Premium: «Vittoria importante, ora testa alla Samp. Io rigorista? Decide Montella»

Pubblicato

su

Intervistato da Premium Sport a fine partita, Ricardo Rodriguez ha commentato la vittoria del Milan per 2-0 contro la SPAL

Il suo calcio di rigore, perfetto, ha sbloccato il punteggio in un match che non sembrava così facile come si potesse aspettare alla vigilia. Ricardo Rodriguez, a Premium Sport, ha svelato l’aneddoto del calcio di rigore, conteso inizialmente anche da Kessié:

«Il mister nella riunione ha detto che io sono il primo, Kessiè il secondo. Sono felice per la squadra e per il primo gol, abbiamo avuto due rigori così Kessié ha potuto tirarlo lui».

SPAL E SAMPDORIA – «È importante vincere tutte le partite, la SPAL è stata una squadra molto difficile. Ora siamo quarti ma dobbiamo pensare alla Sampdoria, andiamo avanti come sempre».

MODULO – «Abbiamo vinto 2/3 partite con questo modulo ma anche la difesa a 4 andrebbe bene. Dipende tutto da Montella, noi ascoltiamo quello che dice lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.