Recupero derby, il Milan propone due date: l'Inter dice no e la Lega le dà ragione - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Recupero derby, il Milan propone due date: l’Inter dice no e la Lega le dà ragione

Pubblicato

su

La Lega Serie A ha definito ieri gli orari delle partite della 27° giornata, rinviate per la morte di Astori, e riprogrammate tra il 3 ed il 4 aprile: tutte le partite a parte il recupero Milan-Inter

Sei gare sulle sette da giocare della 27° giornata saranno recuperare il 3/4 aprile: solamente Milan-Inter, però, rimane con la dicitura ‘data da destinarsi’. Questo perché i rossoneri sono ancora impegnati in Europa League, sebbene il 2-0 interno subito contro l’Arsenal potrebbe rappresentare un risultato difficile da ribaltare giovedì prossimo in Inghilterra. La decisione in merito al recupero del derby verrà presa subito dopo il match di ritorno, anche se il regolamento impone il recupero entro 15 giorni dal provvedimento di rinvio oppure, in caso di concomitanze o impedimenti, nella prima finestra disponibile. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il Milan, che gioca in casa, propone di giocare il derby il 25 aprile o il 1 maggio, un modo per andare incontro anche ai tifosi. Secondo la Lega, però, è una data troppo il là e l’Inter, tra l’altro, non è d’accordo: i nerazzurri si appellano al regolamento e chiedono di giocare il derby il prima possibile, anche perché, così facendo, i rossoneri avrebbero meno tempo per riposare.

RECUPERO MILAN-INTER IN DUBBIO, LE ALTRE OK – Le altre sfide, invece, sono presto definite: martedì 3 aprile si giocheranno tre gare, tutte con orario fissato alle 18.30: Atalanta-Sampdoria, Genoa-Cagliari e Udinese-Fiorentina; mercoledì 4 aprile Benevento-Verona alle 17 e due gare alle 18.30, Chievo-Sassuolo e Torino-Crotone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.