Ravezzani sorpreso dal Milan: «Rispetto ai giudizi...»
Connect with us

HANNO DETTO

Ravezzani sorpreso dal Milan: «Rispetto ai giudizi di luglio i rossoneri di Allegri hanno dimostrato questa cosa»

Milan news 24

Published

on

Ravezzani

Ravezzani, noto giornalista, ha analizzato positivamente l’inizio di stagione del Milan di Allegri: le sue dichiarazioni

Si avvicina, di giorno in giorno, il ritorno del Milan in campo. Domenica sera, alle 20.45 allo stadio San Siro, i rossoneri di Massimiliano Allegri ospiteranno la Fiorentina dell’ex Stefano Pioli. A commentare la situazione milanista è intervenuto Fabio Ravezzani, direttore di TeleLombardia, ai microfoni di TMW Radio durante Maracanà.

Ravezzani ha espresso un giudizio positivo sull’organico, in particolare sul centrocampo: «Sicuramente il Milan è più forte di come lo avevamo immaginato a Luglio, perché Modric sta giocando da Modric e Rabiot era un colpo che nessuno si aspettava. Quando hai un centrocampo con due fuoriclasse giochi meglio e hai un contributo importante anche in fase difensiva».

Nonostante l’ottimo centrocampo, Ravezzani individua il punto debole altrove: «Il tema vero del Milan a questo punto è più l’attacco».

Il giornalista ha infine espresso un pronostico cauto per la corsa al titolo: «Poi dovranno sperare che le principali avversarie possano patire il doppio impegno e che qualcuno faccia veramente la differenza, come si spera Leao; altrimenti penso che la squadra sia pensata per arrivare in alto ma non per lottare per lo scudetto».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.