Rassegna stampa del 14 marzo 2018

Stampa Rassegna
© foto @Twitter

La rassegna stampa dei quotidiani sportivi nazionali del 14 marzo 2018 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Corriere dello Sport, Tuttosport e Gazzetta dello Sport

 

Tuttosport

La prima pagina di Tuttosport dedica spazio alla vicenda Donnarumma: «Donnarumma: Finanzia un big. Priorità Depay». Secondo il quotidiano torinese, l’addio del portiere classe ’99 è inevitabile. Si parla di una cifra tra i 40 ed i 70 milioni di euro che sarà utile sia per il mercato che per il bilancio. In ottica mercato, però, tali soldi saranno sicuramente reinvestiti: trovato il reparto più carente (esterni d’attacco) e sfumato l’obiettivo principale (Reus), l’idea numero uno adesso si chiama Memphis Depay del Lione anche se piace Bernard dello Shakhtar Donetsk, seguito anche dall’Inter.

Corriere dello Sport

In prima pagina del Corriere dello Sport non si parla di Milan ma, all’interno del giornale, si snocciola la questione formazione in vista della sfida contro l’Arsenal. Gattuso studia le due punte ma potrebbero esserci anche novità come Montolivo e Zapata dall’inizio. Intanto, si legge, ‘Gattuso pretende la massima concentrazione’ ‘anche perché a Milanello non sono in pochi a crederci’. Il tecnico ‘congela il caso Donnarumma’ perché adesso ci sono altre priorità.

Gazzetta dello Sport

La prima pagina della Gazzetta dello Sport, invece, parla di vicende di campo: «Milan, test di 4-4-2. Domani c’è l’Arsenal e Gattuso ci pensa». Nel pezzo si parla di come l’allenatore sia tentato di schierare le due punte e di accantonare quel 4-3-3 che ha caratterizzato il Milan delle ultime tre stagioni. Vengono riportate anche le parole di Donnarumma che sembra scacciare le voci di mercato ed ammettere la propria volontà di restare a Milanello.

Articolo precedente
MontellaMontella fa fuori Mou e si prende una piccola rivincita: Siviglia ai quarti
Prossimo articolo
Yonghong LiIl nuovo attacco di Repubblica al Milan