Raiola rettifica la propria posizione sul PSG, il comunicato
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Raiola rettifica la propria posizione sul PSG, il comunicato

Pubblicato

su

Raiola

Mino Raiola, tramite un tweet, ha voluto chiarire la sua posizione sulla Ligue 1 dopo l’intervista ad AS

Mino Raiola, tramite un tweet, ha voluto chiarire la sua posizione sulla Ligue 1 dopo l’intervista ad AS:

«Nella mia intervista con il quotidiano AS vorrei ulteriormente chiarire che mi sono complimentato col PSG. Il PSG è già una delle squadre d’élite del calcio europeo e sta diventando “storico” per quel che sta facendo. La mia visione del PSG è dimostrata dai grandi giocatori che ho avuto l’onore di portarvi in passato.

Dai giocatori che vi giocano attualmente. E dai giocatori che certamente porterò in futuro. La valutazione che ho fatto sul campionato francese riflette il comune cliché nel calcio. Tuttavia non è certamente un mio pensiero, come si evince dalla natura altamente competitiva del campionato, specialmente nelle ultime stagioni. Inoltre, il PSG ha un grande appeal tra tutti i giocatori che rappresento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.