Leao: «Con l'Udinese dobbiamo tornare a vincere. Ringrazio tutti i tifosi, il coro mi carica»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Leao: «Con l’Udinese dobbiamo tornare a vincere. Ringrazio tutti i tifosi, il coro mi carica»

Pubblicato

su

Rafael Leao ha parlato a Milan Tv a due giorni dalla sfida contro l’Udinese a San Siro: le sue dichiarazioni

Intervistato da Milan Tv, Rafael Leao ha parlato a due giorni dalla sfida contro l’Udinese. Le sue parole:

SUL SUO MOMENTO: «Voglio continuare così, a fare bene, per aiutare la squadra fino alla fine della stagione e penso che la fiducia dei miei compagni e di tutti quelli che lavorano con me è stata importante per la mia crescita».

SULLE OCCASIONI MANCATE: «I gol arrivano perchè ho la fiducia di fare la differenza in campo. Per quanto riguarda i gol sfiorati, avrei voluto che tutti fossero entrati perchè sarebbero stati importanti per la mia squadra, anche l’ultimo contro la Salernitana, vincendo avremmo allungato in classifica. Purtroppo la palla non è entrata ma ci proverà di nuovo la prossima volta».

SUI TIFOSI: «La cosa più bella di essere un calciatore è quando i tifosi ti caricano così, mi danno più fiducia per continuare a fare bene e li voglio ringraziare tutti. Il mio coro mi piace tantissimo».

SULLA SALERNITANA: «Con la Salernitana abbiamo avuto tante occasioni non sfruttate ma quando non si riesce a vincere l’importante è non perdere per continuare a fare punti in classifica».

SULL’UDINESE: «Contro l’Udinese dobbiamo partire forte perchè loro in attacco hanno giocatori molto pericolosi ma giochiamo davanti al nostro pubblico ed è l’occasione per tornare a fare i tre punti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.