Connettiti con noi

News

Formazioni ufficiali Sampdoria-Milan: le scelte di Pioli

Pubblicato

su

Questa sera il Milan sfiderà la Sampdoria a Marassi, match valido per la prima giornata di Serie A. Ecco le formazioni ufficiali

Questa sera il Milan affronterà la Sampdoria nel match valido per la prima giornata di Serie A. I rossoneri vogliono vincere per mantenere contatto con le rivali. Ecco le probabili scelte di Stefano Pioli.

In porta Maignan. Difesa a quattro con Calabria, Kjaer, Tomori e Theo Hernandez. A centrocampo Tonali sostituirà Kessie e Krunic prende il posto di Bennacer, quest’ultimo non al meglio. In attacco tridente Saelemaekers, Diaz e Leao alle spalle dell’unica punta Giroud.

Sampdoria (4-2-3-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Thorsby, Ekdal; Candreva, Gabbiadini, Damsgaard; Quagliarella. All. D’Aversa.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Krunic, Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.