Primavera, Juve battuta: terzo posto al Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera, Juve battuta: terzo posto al Milan

Pubblicato

su

Gennaro Gattuso

La squadra di Gattuso ha battuto la Juventus ai calci di rigore conquistando il terzo posto nell’Adidas Youth Tournament

Ci sono voluti i calci di rigore per decretare il vincitore, non dell’Adidas Youth Tournament, torneo quadrangolare primavera ma della sfida tra Juventus e Milan, alla fine l’ha spuntata la squadra di Gattuso che dal dischetto ha saputo fare meglio dei bianconeri. I 90 minuti della finale 3/4 posto dell’Adidas Youth Tournament sono terminati sul risultato di 1-1, dal dischetto invece la gara si è chiusa sul 6-5 per i rossoneri. La squadra di Alessandro Dal Canto era stata eliminata in semifinale dal Manchester United, battuta 1-0 non ha saputo fare di meglio contro il Milan in quello che è considerato un quadrangolare di alto prestigio, giocato a Herzogenaurach.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.