Pradé punge Vlahovic: «Rinnovo? Neanche con Batistuta la Fiorentina...»
Connettiti con noi

Calciomercato

Pradé punge Vlahovic: «Rinnovo? Neanche con Batistuta la Fiorentina…»

Pubblicato

su

Daniele Pradé, direttore sportivo della Fiorentina, è tornato a parlare del rinnovo di contratto di Dusan Vlahovic. Le sue parole

Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, ha parlato a margine del ritiro del premio ADiCoSp alla carriera. Le parole del ds riportate a TMW.

VLAHOVIC – «Se resta fino a fine stagione? Il discorso legato a Vlahovic è particolarissimo, l’ha già fatto più volte il mio presidente insieme a Barone. Quello che posso dire è solo una cosa: noi ce l’abbiamo messa tutta, da parte nostra c’è stata la massima disponibilità, abbiamo offerto un contratto che la Fiorentina negli anni non aveva mai fatto a nessun giocatore, nemmeno a Batistuta. Gli agenti non l’hanno accettato. Discorso chiuso? Non lo so dire, è una domanda troppo secca, nel calcio queste riposte non si possono dare, perché non si sanno. Il ragazzo in questo momento si sta comportando in maniera professionale al 100%, sta facendo benissimo perciò siamo contenti di questo».

LEGGI LE PAROLE INTEGRALI DI DANIELE PRADÉ

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.