Polemica Gattuso-Salvini: bravo Ringhio a non rispondere - VIDEO - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Polemica Gattuso-Salvini: bravo Ringhio a non rispondere – VIDEO

Pubblicato

su

Salvini

Polemica disinnescata sul nascere da Gennaro Gattuso che evita di rispondere in conferenza stampa all’inutile attacco di Salvini

Potenziale nuova polemica tra Matteo Salvini e Gennaro Gattuso, ieri in conferenza stampa al termine della gara pareggiata all’Olimpico contro la Roma al tecnico rossonero è stata posta una domanda che faceva riferimento ad alcune dichiarazioni del vice-premier leghista: «Salvini va dicendo di non voler commentare perché sennò Gattuso si offende poi però ha detto che sono stati due punti persi perché Calhanoglu ha giocato tutti e 90 i minuti», Ringhio non ha dato sazio e ha preferito uscire dalla questione con un secco «Passiamo alla prossima». Nessuna polemica dunque ma grazie alla galanteria di Gattuso oggi le prime pagine dei giornali possono parlare di problemi sicuramente più alti di una partita di calcio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.