Pobega: «Vogliamo essere competitivi in ogni competizione»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Pobega: «Vogliamo essere competitivi in ogni competizione»

Pubblicato

su

Pobega: «Vogliamo essere competitivi in ogni competizione». Le parole del centrocampista rossonero alla viglia di Milan-Torino

Tommaso Pobega ha parlato ai microfoni di Sportmediaset alla vigilia del match di Coppa Italia contro il Torino. Ecco le parole del centrocampista del Milan:

COPPA ITALIA – «È stato confermato più volte dal mister, da Maldini, dal capitano che vogliamo essere competitivi in ogni competizione e l’obiettivo è quello di vincere almeno una competizione, portare a casa una coppa per continuare il percorso e migliorare in mentalità e approccio a tutte le competizioni che affrontiamo».

MILAN-ROMA – «Più che chiederci cosa sia successo abbiamo cercato subito di analizzarla già il giorno dopo, abbiamo fatto con il mister una seduta video in cui siamo andati a vedere quali potevano essere i particolari da migliorare perché tutto sommato è stata una partita dominata, giocata molto bene, in cui magari c’è stata qualche disattenzione, qualche piccolo errore che ci ha punito e non ci ha fatto gioire come poteva essere giusto per quel che si è visto in campo».

GOAL – «Diciamo che mi mancava da tanto il gol in Serie A, è stato bello farlo sotto la Sud. È stato un momento davvero bello esultare con loro, c’è stato poi del rammarico perché non è servito per portare a casa i tre punti però devo continuare a lavorare su questo e cercare di migliorare anche io».

BOMBER DI SCORTA – «Per caratteristiche sono uno che tende sempre ad accompagnare l’azione in fase offensiva. Ogni tanto puoi avere la fortuna, la palla può arrivare giusta, ci sono mille variabili».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.