Pobega, nuova possibilità al Milan dopo il ko di Kessie
Connettiti con noi

News

Pobega, nuova possibilità al Milan dopo il ko di Kessie

Pubblicato

su

Pobega

Con l’infortunio di Kessie, il Milan deve necessariamente andare alla ricerca di un centrocampista. Nuova possibilità per Tommaso Pobega

Qualche giorno fa il Cagliari e il Milan avevano trovato l’accordo per il trasferimento in Sardegna del centrocampista rossonero Tommaso Pobega. Mancava soltanto l’ok del calciatore ma, anche stavolta, i rossoblù devono fare i conti con la sfortuna.

L’affare non è sfumato per via di altre pretendenti ma perché, come riporta Il Corriere dello Sport, con Kessie ai box fino a metà settembre, il Milan deve necessariamente andare alla ricerca di un giocatore per rinforzare il centrocampo. Ecco che Pobega, almeno per il momento, resta a disposizione di Stefano Pioli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.