Zielinski a DAZN: «Vittoria importantissima, per lo scudetto ci siamo»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Zielinski a DAZN: «Vittoria importantissima, per lo scudetto ci siamo»

Pubblicato

su

Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della gara contro il Milan: le sue dichiarazioni

Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, ha parlato a DAZN al termine della gara contro il Milan. Le sue parole:

SULLA VITTORIA: «Sicuramente alla fine è stato bellissimo vincere, abbiamo sofferto un pò ma abbiamo mostrato carattere e vinto su un campo difficile e contro una grande squadra».

SULLE SUE CONDIZIONI: «Diciamo che sto bene, ancora ho un pò di tosse ma oggi non mi ha dato fastidio. Ho aiutato la squadra e sono contento, il mister ci aveva chiesto di vincere. Sempre un piacere essere capitano di questa squadra».

SULLO SCUDETTO: «Per lo scudetto ci siamo, lotteremo fino alla fine. Questa partita era molto importante, ci da una grande spinta, abbiamo dimostrato di essere una grande squadra anche con tante assenze».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.