Pioli: «Milan, credi alla rimonta scudetto»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Pioli: «Milan, credi alla rimonta scudetto»

Pubblicato

su

Stefano Pioli, tecnico del Milan, è convinto che i rossoneri possano riprendere il Napoli in vetta alla classifica: le sue parole

Stefano Pioli, durante l’intervista a “I re del calcio” in onda il 29 dicembre alle 23.45 su Italia Uno, ha parlato così dello scudetto vinto e della rincorsa al Napoli:

SCUDETTO: «È chiaro che siamo arrivati a questa prestigiosa vittoria in anticipo rispetto ai tempi perché la volontà del club era quella di investire su giocatori soprattutto giovani, quindi magari ci aspettavamo di arrivare a vincere un po’ più tardi, invece noi siamo riusciti quasi subito quindi è chiaro che per me e per noi il 2022 è stato un anno veramente importante e pieno di soddisfazioni».

RIMONTA: «Bisogna pensare che si può ancora vincere il campionato, questo nel modo più assoluto. Poi è evidente che se il Napoli continua così può fare 100 punti e allora bisogna fargli i complimenti, ma noi dobbiamo pensare a fare tanti punti. L’anno scorso ne sono serviti 86, forse quest’anno potrebbero servirne addirittura di più. Ci sono ancora 69 punti a disposizione, sono tanti ma dobbiamo cominciare a pedalare forte e dobbiamo sicuramente crederci».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.