Connettiti con noi

News

Pioli: «Ingenuità nel finale, sofferenza ma è bello vincere anche così»

Pubblicato

su

Pioli: le parole del tecnico rossonero dallo stadio Dall’Ara al termine della gara vinta dal Milan contro il Bologna di Mihajlovic

Pioli: le parole del tecnico rossonero dallo stadio Dall’Ara al termine della gara vinta dal Milan contro il Bologna di Mihajlovic.

BELLO VINCERE ANCHE COSÌ- «Per vincere in questo campionato bisogna fare fatica contro tutte le squadre. Nessuno ti regala nulla. Abbiamo creato tanto, poi abbiamo commesso un’ingenuità che ha rimesso in gioco il Bologna e ci ha fatto vivere un finale di sofferenza. Comunque è bello vincere anche così. Non penso ci sia stato un calo fisico. Anche dopo il gol subito abbiamo tenuto abbastanza bene il pallone e siamo stati pericolosi, andando vicini al terzo gol».

LA PARTITA CHE DOVEVAMO FARE- «Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, nonostante gli ultimi minuti nel complesso c’è stata una bella prestazione da parte della squadra. Dopo le sconfitte contro Atalanta e Inter è arrivata una risposta forte da parte dei ragazzi, Negli ultimi due giorni avevamo alzato ritmo e qualità e penso che anche oggi si sia visto».