Pioli: «Stiamo recuperando giocatori importanti e con essi l'equilibrio»
Connettiti con noi

News

Pioli: «Stiamo recuperando giocatori importanti e con essi l’equilibrio»

Pubblicato

su

Pioli ha parlato dopo il Bologna, le parole del tecnico emiliano al termine della gara vinta dal Milan allo stadio Dall’Ara

Pioli ha parlato dopo il Bologna, le parole del tecnico emiliano al termine della gara vinta dal Milan allo stadio Dall’Ara: «Le partite vanno sempre sudate. Senza commettere l’ingenuità del gol del Bologna avevamo fatto una partita ottima. Abbiamo creato e giocato tanto. Sono contento della prestazione ed è una vittoria che ci dà fiducia e ci fa finire una settimana difficile. Le vittorie vanno meritate».

SETTIMANA DIFFICILE – «Gli ultimi due allenamenti che abbiamo fatto questa settimana sono i migliori da tanto tempo. Abbiamo recuperato giocatori importanti e la squadra ha saputo mantenere l’atteggiamento equilibrato. Non eravamo contenti della prestazione con l’Atalanta, l’unica squadra che ci ha messo in difficoltà in questa stagione. Con le altre ce la siamo giocata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.