Connect with us

News

Pioli in conferenza: «Kessié ha fatto bene. Vittoria troppo importante»

Published

on

IMG 20191201 172813 1 1

[video_mil24_amp src=”https://player.daznservices.com/player/ep4/assets/amp-iframe-loader.html?ep4on#08e9780abff50ce3d990e67dea.g3rbrg2oc10i1qyx9z3x9zj4y”][video_mil24_perform src=”//player.daznservices.com/player.js#08e9780abff50ce3d990e67dea.g3rbrg2oc10i1qyx9z3x9zj4y”]

Stefano Pioli in conferenza stampa dopo Parma-Milan ha commentato la prestazione dei rossoneri allo stadio Tardini

(Dal nostro inviato al Tardini Mario Labate) – È un Stefano Pioli soddisfatto quello che si è presentato in conferenza stampa dopo la vittoria del Milan sul Parma grazie alla rete di Theo Hernandez. Ecco il commento del tecnico rossonero sulla prestazione dei propri ragazzi: «Oggi era una partita che pesava tanto soprattutto dal punto di vista psicologico. È stata una gara difficile ma siamo stati bravi. I nostri numeri non sono mai stati così positivi: 25 tiri in porta ma ancora c’è tanta strada da fare».

Sulla gara : «Prima di essere chiamato dal Milan ho visto tutte le gare casalinghe del Parma che non è mai stato messo alle corde come stasera. Abbiamo creato tanto ma continuano a segnare poco questa vittoria ci dice che la strada è giusta ma serve ancora molto».

Su  Conti: «Ha fatto bene, ho due terzini che si equivalgono. Oggi ho voluto continuare a dare fiducia ad Andrea e ha fatto una buona gara spingendo senza scoprirsi troppo».

Sul Parma: «Qui sono nato e cresciuto umanamente e sportivamente ma oggi ho esultato perché ci servivano davvero tanto i tre punti. Oggi abbiamo fatto una grande partita soprattutto dal punto di vista mentale».

Sui problemi dell’attacco: «Nella lista dei miei desideri c’è la volontà di commentare una vittoria senza parlare di aspetti negativi».

Su Kessie: «Doveva muoversi di più per cercare di smarcare Suso, ha fatto bene come Krunic da quando è entrato. Chi lavora meno bene difficilmente verrà scelto e io in questo momento sono felice di avere tanti dubbi di formazione. Con Kessie ho voluto dimostrare che se si sbaglia una volta non si chiude la porta».

Il calcio del giorno

Ultimissime Milan

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×