Pioli: «Hauge? Fortunati ad incontrarlo sul campo, la società è stata brava»
Connettiti con noi

News

Pioli: «Hauge? Fortunati ad incontrarlo sul campo, la società è stata brava»

Pubblicato

su

Pioli, alla domanda su Hauge risponde con grande entusiasmo durante la conferenza stampa di vigilia, non potrebbe essere diversamente

Pioli, alla domanda su Hauge risponde con grande entusiasmo durante la conferenza stampa di vigilia, non potrebbe essere diversamente.

FORTUNATI E BRAVI- «La società è stata molto brava, siamo stati fortunati anche ad incontrarlo sul campo e vedere che è un ragazzo giovane ma anche di grande qualità. Sono convinto che possa crescere ancora molto, a sinistra siamo coperti perché sia lui che Leao che Rebic possono giocare larghi. Mi viene sempre difficile fare dei paragoni con un giocatore del passato ma sta dimostrando di poter essere di grande aiuto alla squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.