Connettiti con noi

HANNO DETTO

Pioli a Prime Video: «La storia di Messias è solo all’inizio, sul rinnovo…»

Pubblicato

su

Pioli ha parlato a Prime Video nel post partita di Atletico Madrid Milan, match valido per la quinta giornata di Champions. Le sue parole

Pioli ha parlato a Prime Video nel post partita di Atletico Madrid Milan, match valido per la quinta giornata di Champions. Le sue parole:

VITTORIA – «È giusto festeggiare con i miei giocatori, hanno fatto una prestazione importante. Hanno vinto meritatamente, mettendo qualità e intensità è giusto festeggiare, sono contento per loro»

MESSIAS – «È una bellissima storia, ma credo sia solo all’inizio. Ha delle belle qualità, poi questo goal gli darà ancora più convinzione, è un giocatore dall’enormi potenzialità, darà supporto alla squadra»

PERCORSO – «Noi ci stiamo provando. Credo che la strada sia quella giusta e che quella di oggi sia una prova di maturità importante»

FIRMA SUL CONTRATTO – «No, ancora no. Ma col club siamo in piena sintonia, c’è un’empatica generale tra tutti che deve continuare così. Poi è il lavoro, la qualità, le idee e i risultati che fanno la differenza. Poi la firma arriverà»