Pellegatti: «Recupero Ibrahimovic? Sta proseguendo come previsto»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Pellegatti: «Recupero Ibrahimovic? Sta proseguendo come previsto»

Pubblicato

su

Pellegatti

Carlo Pellegatti, noto giornalista sportivo rossonero, è intervenuto sul proprio canale Youtube per parlare di Ibrahimovic

Carlo Pellegatti, noto giornalista sportivo rossonero, è intervenuto sul proprio canale Youtube per parlare di Ibrahimovic:

«La preparazione di Ibrahimovic dopo l’operazione al ginocchio procede perfettamente. Il giocatore non ha avuto un intoppo durante tutta la preparazione e si è allenato anche ieri a Milanello. Oggi correrà fuori, non sul campo, credo sulla pista di sabbia per aumentare la muscolatura. Il programma della settimana prossima prevede l’uscita in campo con un lavoro personalizzato, con l’auspicio di toccare già il pallone. Non so se sarà presente contro la Sampdoria o il Cagliari, non per problemi legati al ginocchio ma per precauzione. Non c’è nessun rallentamento, la tabella è stata rispettata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.