Connettiti con noi

News

Parma-Milan, Pioli fortifica l’attacco togliendosi un pensiero pesante

Alessandro Sgamma

Pubblicato

su

Parma-Milan, Pioli fortifica l’attacco togliendosi un pensiero pesante, necessario per affrontare gli emiliani con tutte le armi possibili

Parma-Milan, Pioli fortifica l’attacco togliendosi un pensiero pesante, necessario per affrontare gli emiliani con tutte le armi possibili. Gazzetta dello sport a pag. 9 spiega la situazione a pochi giorni dalla trasferta emiliana: “Finalmente Leao: Pioli ha più opzioni”.

FINALMENTE- “Rafael Leao corre verso Parma- si legge a pag. 9- a tre settimane dall’ultima partita giocata (il 14 marzo scorso, a San Siro contro il Napoli) il portoghese torna finalmente disponibile per Pioli. Dopo il lavoro personalizzato dei giorni scorsi- prosegue il quotidiano- ieri Leao si è allenato regolarmente insieme ai compagni sotto gli occhi del d.t. Maldini, e per la trasferta di sabato al Tardini si giocherà un posto a sinistra con Rebic e Hauge, rilanciato dal bel gol alla Samp di sabato”.

ASSENZA DA GOAL- Cifre decisamente preoccupanti in quanto ai goal realizzati: la rete manca addirittura da inizio anno: dopo quella al Torino del 9 gennaio, il centravanti ha messo in fila 14 partite tra campionato e coppe senza segnare.

Advertisement