Pareggio Milan Femminile: centrato un record, ecco quale
Connettiti con noi

Milan Women

Pareggio Milan Femminile: centrato un record, ecco quale

Pubblicato

su

Il Milan Femminile ha pareggiato contro la Roma nel match al Tre Fontane. La Figc ha pubblicato sui social i gol e gli highlights del match

Serviva un risultato utile per spazzare via gli incubi della scorsa settimana, e così è stato per il Milan femminile: 1-1 il risultato finale contro la Roma al Tre Fontane, pareggio che lascia accesa la speranza nella lunga lotta al secondo posto in campionato. Prestazione ad alta intensità per le rossonere, risposta caparbia da parte della Roma, e al gol Thomas nel primo tempo risponde Andressa Alves nella ripresa.

Dopo Sassuolo e Napoli, per le rossonere si tratta della prima volta nella sua storia in cui collezionano tre pareggi consecutivi in Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.