Paqueta è nervoso: doppio giallo in sei minuti - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Paqueta è nervoso: doppio giallo in sei minuti

Pubblicato

su

Paqueta

Apparso nervoso e anche un po’ ingenuo l’acquisto del Milan Paqueta, uscito anzitempo per doppia ammonizione nel match del suo Flamengo

È agli sgoccioli l’esperienza di Lucas Paqueta in Brasile, il talento carioca salterà la prossima gara del suo Flamengo a causa dell’espulsione per doppia ammonizione rimediata nell’ultimo match contro lo Sport Recife. A suscitare scalpore però è la velocità con cui il fantasista ha rimediato il doppio giallo: appena sei minuti tra il minuto 55′ e il 61′ che tuttavia non hanno scalfito il successo della squadra ospite riuscita ad imporsi per 0-1. Un errore di ingenuità forse dovuto anche un briciolo di frustrazione per le tante polemiche suscitate in Brasile dopo l’ufficialità del suo passaggio al Milan.

Con una partita in meno da disputare con il Flamengo tuttavia Paqueta tra due settimane circa si trasferirà in Italia per prendere confidenza con Milanello, la squadra e la città per poi fare il proprio esordio nei primi giorni del 2019. Con i tanti infortunati presenti nella rosa di Gattuso l’arrivo di forze fresche a gennaio sarà sicuramente positivo con già la prima importantissima gara di Supercoppa da giocare appena 13 giorni dopo capodanno contro la Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.