Brasile, aperta inchiesta per la cessione di Paquetá al Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Brasile, aperta inchiesta per la cessione di Paquetá al Milan

Pubblicato

su

Paquetá

In Brasile si parla di inchiesta per l’operazione che ha portato Lucas Paquetá al Milan, ma il suo arrivo in rossonero non è in discussione

Non è in discussione, nonostante le voci riguardanti un inserimento del Real Madrid, l’arrivo di Lucas Paquetá al Milan a gennaio (forse anche dicembre) ma in Brasile i conti non tornano e il presidente del Consiglio Deliberativo del Flamengo, Rodrigo Dunshee,  avrebbe palesato alcuni dubbi riguardo la bontà dell’operazione tanto da volerne aprire una vera e propria inchiesta attraverso l’organo del club brasiliano da lui presieduto: «Il trasferimento di Paquetá ha caratteristiche non standard che attirano l’attenzione. Il mercato si apre a gennaio, ma la trattativa è in corso nel bel mezzo del campionato. Del prezzo totale, il 30% va a una società. E il presso è ben al di sotto della clausola. Io, come presidente del Consiglio Deliberativo, non posso far altro che che chiarire questa trattativa. Aprirò un’inchiesta per studiare cosa è successo. Penso che sia molto strano, penso che ci siano altri interessi». 

Nonostante i tanti rumors provenienti dal sudamerica e dalla Spagna l’operazione Paquetá al Milan nei giorni scorsi è stata confermato dallo stesso amministratore delegato del Flamengo che si è così espresso: «Abbiamo già firmato il contratto con il Milan e intendiamo rispettarlo – dice perentorio Bruno Spindel –. Real Madrid? Nessun contatto e non esiste alcuna possibilità che non vada a Milano». Nessun caso Malcom-bis dunque, Lucas Paquetà sarà il primo rinforzo del Milan per la sessione invernale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.