Pagelle Udinese Milan: Ibra gol in spaccata come l'anno scorso
Connettiti con noi

News

Pagelle Udinese Milan: Ibra gol in spaccata come l’anno scorso

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del match della 17esima giornata di campionato di Serie A: pagelle Udinese Milan

I voti e i giudizi ai protagonisti del match della 17esima giornata di campionato di Serie A: pagelle Udinese Milan. LA CRONACA DEL MATCH

TOP: Messias, Ibrahimovic


FLOP: Bakayoko, Diaz


VOTI

Maignan 6 Stoppa Beto ma il rimpallo gli si ritorce contro.

Florenzi 6,5 Cross a ripetizione, è sicuramente uno di quelli che ci prova di più.

Tomori 6 Sfortunato nel tocco che non riesce ad impedire il gol di Beto.

Romagnoli 6 Raramente impegnato, nel finale gioca da attaccante aggiunto.

Theo Hernandez 5,5 Trova il gol ma è in fuorigioco, quando prova a partire viene sistematicamente fermato.

Bennacer 5 Un suo passaggio innesca l’azione del gol di Beto (dal 46′ Tonali 6,5 Recupera e imposta; dal suo ingresso il Milan cambia registro).

Bakayoko 4,5 La dormita che consente ad Arslan di rubargli palla e mandare in porta Beto è imperdonabile (dal 46′ Kessie 6 Non granché il suo apporto alla gara ma si guadagna la sufficienza stoppando il tiro a colpo sicuro di Jajalo)

Saelemaekers 6 Nel primo tempo, dei tre trequartisti, è sicuramente il meno peggio; nella ripresa poi si sposta a sinistra (dal 69′ Castillejo 6 Rivede il campo dopo l’infortunio).

Diaz 5 Quasi brutalizzato dalla fisicità dei friulani, gli capitano però due palle buone sui piedi e le cestina entrambe (dall’81’ Maldini sv).

Krunic 5,5 Ha bisogno di tirare il fiato; molto meno dinamico del solito (dal 46′ Messias 6,5 Fa venire il mal di testa prima ad Udogie, poi a Zeegelaar)

Ibrahimovic 6,5 Esattamente come l’anno scorso, con una mossa di taekwondo trova il gol che risolve la partita.

All. Pioli 5,5 Bakayoko non può essere titolare, una scelta sbagliata che rischia di costare la sconfitta; l’Udinese, infatti, una volta trovato il vantaggio, può fare la partita che vuole, ossia difesa e contropiede. Alla fine arriva un punto ma già domani il primo posto in classifica può cadere.

UDINESE (3-5-2): Silvestri 5,5; Becao 6,5, Nuytinck 6, Perez 5,5; Molina 6,5, Arslan 6,5 (dal 70′ Jajalo 6), Walace 6,5, Makengo 6, Udogie 5 (dal 62′ Zeegelaar 5,5); Beto 7, Deulofeu 6 (dal 70′ Success 4). All. Gabriele Cioffi 6,5.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.