Pagelle Sassuolo-Milan 0-2: Suso incontenibile, Zapata un muro - Milan News 24
Connect with us

News

Pagelle Sassuolo-Milan 0-2: Suso incontenibile, Zapata un muro

Milan news 24

Published

on

suso sassuolo milan novembre 2017

Ecco le pagelle dei rossoneri nella partita di questa sera al Mapei Stadium contro il Sassuolo, bene Suso e Zapata

Ecco le pagelle dei giocatori di Milan e Sassuolo:

Donnarumma 6 – Poco chiamato in causa, bravo nelle uscite alte.

Zapata 6.5 – Preciso e puntuale su Falcinelli, vince tutti i contrasti aerei. Poi annulla anche l’ex Matri.

Bonucci 6 – Un po’ troppo nervoso, ma la sua scivolata a fine primo tempo salva il risultato. Quando c’è da spazzare non va per il sottile.

Romagnoli 6.5 – Al di là della rete il ragazzo sta mostrando una buona continuità di rendimento. Al momento è lui il difensore più affidabile del reparto.

Calabria s.v. (14′ Abate 6 – Si fa sempre trovare libero sulla destra ma non sempre riesce a costruire qualcosa di buono)

Kessie 6.5 – Dinamico e onnipresente in mezzo al campo. Mette in seria difficoltà Peluso nei primi 45 minuti. Nel secondo tempo Consigli gli nega il gol dopo una bella conclusione da fuori.

Montolivo 6 – Normale amministrazione con qualche buona apertura a tutto campo. Cala nella ripresa quando le squadre si allungano.

Borini 6.5 – Anche a sinistra si rende utile con le sue galoppate e quando può prova la conclusione accentrandosi. Partita di sostanza con iniziative di qualità (81′ Antonelli s.v.)

Suso 6.5 – Parte piano per crescere nel secondo tempo. Il raddoppio vale il prezzo del biglietto; gioca a tutto campo regalando palloni ai compagni.

Calhanoglu 5.5 – Primo tempo anonimo a parte l’assist per Romagnoli. Troppi palloni persi in mezzo al campo per un giocatore del suo talento (64′ Locatelli 6 – Entra subito in partita con un buona conclusione verso Consigli. Utile nel tenere palla nel finale)

Kalinic 5 – Il croato fallisce di testa una facile occasione, poi nel finale in spaccata spreca uno splendido assist di Suso. Tanti anche i suggerimenti sbagliati nel corso del match.

All. Montella 6 – Squadra ordinata e attenta dietro. Il match viene deciso dai singoli, Suso in primis. Panchina salva, per ora.

SASSUOLO: Consigli 5; Gazzola 6, Cannavaro 6, Acerbi 5, Peluso 5; Missiroli 5.5, Mazzitelli 6, Cassata 6.5 (55′ Matri 5); Politano 6 (84′ Rogerio s.v.), Falcinelli 5.5, Ragusa 6 (70′ Pierini 6.5).

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.