Pagelle Empoli Milan: Kessie trequartista, mossa vincente
Connettiti con noi

News

Pagelle Empoli Milan: Kessie trequartista, mossa vincente

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 19esima giornata del campionato di Serie A: pagelle Empoli Milan

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 19esima giornata del campionato di Serie A: pagelle Empoli Milan. LA CRONACA DEL MATCH

TOP: Kessie, Theo Hernandez


FLOP: Bakayoko, Maignan


VOTI

Maignan 5,5 Tutt’altro che perfetto in occasione del gol di Bajrami.

Florenzi 6,5 Trova il suo primo sigillo in maglia rossonera con una punizione infida e astuta (dal 65′ Kalulu 6 Ordine e garanzia a destra).

Tomori 5,5 Un paio di sbavature non da lui, una di queste spalanca la porta a Pinamonti.

Romagnoli 6 Allo scadere stava per regalare il gol dell’anno con un tiro al volo che si stampa sulla traversa.

Theo Hernandez 7 Movimento prezioso sul primo gol di Kessie, debordante nella ripresa fino a trovare il gol che chiude la partita.

Tonali 5,5 Ancora ingolfato, finisce per primo sulla lista dei cattivi dell’arbitro (dal 65′ Bakayoko 5 Regala il rigore con un intervento scomposto di mano).

Bennacer 6 Il ritorno nel ‘suo’ Castellani gli fa tremare un po’ le gambe; si scioglie un po’ alla distanza (dall’81’ Krunic sv).

Messias 6 Cerca il guizzo sulla fascia destra ma non sempre lo trova (dall’81’ Diaz sv).

Kessie 7,5 Pioli lo alza sulla trequarti e lui risponde con una doppietta decisiva.

Saelemaekers 6,5 Innesca primo e secondo gol, ha ritrovato la gamba e la brillantezza perdute.

Giroud 6,5 Apparecchia la tavola per il vantaggio di Kessie, duella con i centrali empolesi aprendo spazi per i compagni.

All. Pioli 6,5 Azzeccatissima la mossa di Kessie in trequarti; era fondamentale ritrovare i tre punti e la missione è riuscita.

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario 4,5; Stojanovic 6 (dal 46′ Marchizza 5,5), Romagnoli 6, Luperto 5, Parisi 6,5; Henderson 6 (dall’85’ Asllani sv), Ricci 6 (dall’85’ Stulac sv), Zurkowski 6,5 (dal 68′ Bandinelli 5); Bajrami 7; Cutrone 5 (dal 68′ La Mantia 6), Pinamonti 6,5. All. Aurelio Andreazzoli 6.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.