Padovan su Kessie: «Non è lo stesso dell'anno scorso, colpa del rinnovo»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Padovan punge Kessie: «Non è lo stesso dell’anno scorso, colpa del rinnovo»

Pubblicato

su

Giancarlo Padovan ha parlato del rinnovo di Franck Kessie con il Milan. Le parole dle giornalista sulle ultime prestazioni del centrocampista

Intervenuto negli studi di Sky Sport, Giancarlo Padovan ha parlato del rinnovo di Franck Kessie al Milan. Le parole del giornalista sulle prestazioni del centrocampista durante le ultime partita con i rossoneri.

«Kessie è un professionista e ha diritto di contrattare la sua condizione com meglio crede. La sua situazione è molto diversa da quella di Insigne al Napoli. Le voci che coinvolgono Kessie o lo condizionano troppo o non gli permettono di giocare al suo solito livello, in ogni caso non è lo stesso Kessie dell’anno scorso. Questo porta  i tifosi a perdonarlo di meno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.