Orrico, l'ex Inter individua il punto debole del Milan
Connettiti con noi

News

Orrico, l’ex Inter individua il punto debole del Milan

Pubblicato

su

Orrico, l’ex Inter interviene a pochi giorni dal Derby parlando soprattutto del Milan, il quale a suo modo di vedere avrebbe un punto debole

Orrico, l’ex Inter interviene a pochi giorni dal Derby parlando soprattutto del Milan, il quale a suo modo di vedere avrebbe un punto debole.

CENTROCAMPO DA RITROVARE- L’ex tecnico è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, esprimendo il proprio pensiero in merito alla condizione della squadra rossonera: «Mi aspettavo dal Milan un adattamento ad una situazione difficile però prevista e prevedibile. Sono mancati due giocatori come Calhanoglu e Kessiè e senza di loro è stata dura, avrebbero reso vani alcuni attacchi dello Spezia».

IBRA-LUKAKU- «Lukaku-Ibra sarà un duello decisivo e poi a centrocampo: se il Milan gioca come a Spezia lo mangiano. Deve tornare la condizione ai due di centrocampo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.