Connettiti con noi

HANNO DETTO

Nuovo San Siro, le parole del sindaco Sala: «Il vecchio secondo me è destinato a vivere come lo conosciamo fino al 2030»

Milan news 24

Pubblicato

su

Sala Milano

Nuovo San Siro, il sindaco di Milano Giuseppe Sala ha parlato della questione ai microfoni di RTL. Queste le sue parole:

Oggi Inter e Milan dovrebbero presentare al comune il progetto per il nuovo San Siro. Ne ha parlato il sindaco Giuseppe Sala a RTL:

LE PAROLE – «Mi auguro che oggi ci sia la consegna dell’offerta e del piano economico da parte delle squadre. La legge ci dice che noi avendo l’offerta dobbiamo fare comunque un bando pubblico ma è chiaro che avrà come presupposto che quell’area sarà dedicata al calcio. La legge ci dice poi che può partire la trattativa privata. Se oggi arriverà questa offerta la esamineremo e riferirò al Consiglio comunale. Il bando durerà circa 30-45 giorni e l’obiettivo è vendere lo stadio e le aree alle squadre per le vacanze estivo. Poi i club inizieranno a fare un nuovo stadio di fianco al Meazza. Ci vorrà qualche anno e quando sarà pronto rigenereranno il vecchio San Siro, che secondo me è destinato a vivere come lo conosciamo fino al 2030».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.