Non solo Siviglia, un'altra spagnola in corsa per Bacca - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Non solo Siviglia, un’altra spagnola in corsa per Bacca

Pubblicato

su

bacca milan

Stando a quanto riportato da AS, salirebbero a due le pretendenti spagnole per Carlos Bacca, sempre più ai margini del progetto Milan

Mancano poco più di 15 giorni alla fine del calciomercato ma il club rossonero non ha ancora trovato l’offerta giusta per far partire Carlos Bacca, ormai ’emarginato’ dal progetto tecnico di Vincenzo Montella.

NEWS DALLA SPAGNA – Come riportato dal quotidiano spagnolo AS, oltre al Siviglia c’è anche il Villarreal sulle tracce del colombiano. Il giocatore è apprezzato dall’allenatore del Submarino amarillo Escribà ha espresso il gradimento per il giocatore. Il Villarreal è alla ricerca di un nuovo centravanti dopo la partenza di Soldado, andato ufficialmente al Fenerbahce.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.