Niente Psg per Bonucci: il capitano partirà col Milan negli USA - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Niente Psg per Bonucci: il capitano partirà col Milan negli USA

Pubblicato

su

Montolivo - Bonucci

Si smorzano i rumors di calciomercato che vedevano Bonucci in procinto di accasarsi al Psg, il capitano partirà col Milan negli States

Solo buone notizie per il Milan dopo la sentenza del Tas che ha di fatto riammesso la società rossonera in Europa League. Oggi la nomina del nuovo cda targato Elliott ha di fatto estromesso Marco Fassone da amministratore delegato inserendoci, temporaneamente, il neo-presidente Scaroni ad interim mentre nei prossimi giorni toccherà a Leonardo presentarsi nuovamente ai propri ex tifosi in veste di nuovo direttore tecnico del Milan. In mezzo a tutte queste novità riguardanti la società però la stagione sportiva continua a prendere forma e oggi Gennaro Gattuso ha reso nota la lista dei convocati per la Tournée negli USA che il Milan dovrà sostenere nelle prossime settimane.

Tra i nomi eccellenti, oltre ai nuovi arrivi Reina e Halilovic, il tecnico rossonero ha inserito anche quello di Leonardo Bonucci. Il capitano del Milan è stato nei giorni scorsi al centro di diverse voci di calciomercato che lo vedevano in procinto di raggiungere l’ex compagno Gianluigi Buffon al Psg. Il tweet di ieri successivamente al responso del Tas misto alla convocazione ufficializzata quest’oggi per l’International Champions Cup però sembrano smorzare nettamente tali rumors riportando il numero 19 rossonero parte integrando del futuro progetto milanista. Tra i convocati di Gattuso da segnalare anche la presenza dei “partenti” o potenziali tali Nikola Kalinic e Andrea Bertolacci.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.