News
Nazionali Milan, Maignan e Nkunku titolari in Islanda Francia. La decisione di Deschamps su Rabiot
Nazionali Milan, i rossoneri Maignan e Nkunku partono dal primo minuto. Didier Deschamps manda in panchina Adrien Rabiot
Ultimo impegno in questa sosta per la Francia di Didier Deschamps, in campo questa sera contro l’Islanda per le qualificazioni ai Mondiali. Il CT francese ha deciso di schierare una formazione forte, ma con un occhio alla gestione fisica dei suoi uomini chiave.
Saranno titolari i milanisti Mike Maignan, che indosserà anche la fascia di capitano, e Christopher Nkunku, pronto a guidare l’attacco dei Bleus.
Parte invece dalla panchina Adrien Rabiot, che non è al meglio dopo una botta subita al polpaccio nella giornata di ieri, come emerso. Una decisione precauzionale che non preoccupa il Milan in vista della ripresa del campionato.
La Francia, prima a punteggio pieno nel girone con tre vittorie su tre, punta a blindare il primato contro un’Islanda reduce da una sconfitta e ferma a 3 punti. La gara si giocherà al Laugardalsvoellur di Reykjavík, con fischio d’inizio alle ore 20.45 italiane.
