Nandez, espulso durante la Cagliari-Benevento: a rischio gara con il Milan
Connettiti con noi

News

Nandez, espulso durante la Cagliari-Benevento: a rischio gara con il Milan

Pubblicato

su

Arbitro

Nandez, espulso durante la Cagliari-Benevento: a rischio gara con il Milan in programma lunedì 18 gennaio. Deciderà il giudice in base ai fatti

Nandez, espulso durante la Cagliari-Benevento: a rischio gara con il Milan in programma lunedì 18 gennaio. Deciderà il giudice in base ai fatti. Il giocatore, probabilmente complice la stanchezza, dopo un fallo al limite dell’area di rigore non fischiato dall’arbitro ha protestato e dopo l’ammonizione ha continuato con un applauso che gli è costato il rosso.

A RISCHIO IL MILAN- Lunedì 18 gennaio il Milan a Cagliari, tutto dipenderà dalla decisione del giudice e dalle motivazioni espresse sul referto che l’arbitro Abbattista consegnerà allo stesso. C’è grande possibilità che il Milan salti, sicuramente salterà la Fiorentina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.