Musso: «Milan? Vi svelo le prospettive per il futuro»
Connettiti con noi

Calciomercato

Musso: «Milan? Vi svelo le prospettive per il futuro»

Pubblicato

su

Udinese

Juan Musso, portiere dell’Udinese, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match contro il Napoli

Juan Musso, portiere dell’Udinese, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match contro il Napoli. Le sue dichiarazioni.

STADIO MARADONA – «Per noi argentini è speciale giocare qua, sappiamo quanto qui amino Maradona e giocare in uno stadio che porta il suo nome è un onore».

MIGLIORI PORTIERI IN ITALIA – «L’ho detto tante volte e penso che Donnarumma sia molto forte, però poi ci sono tanti portieri molto bravi in Serie A e quindi è un giudizio che lascio ad altri».

MERCATO – «Da un po’ sento queste chiacchiere ma per me la cosa che conta ora è giocare ogni partita al massimo. Ogni minuto, ogni partita e ogni stagione che passa per me è una gioia perché amo quello che faccio e punto sempre a vincere attraverso le buone prestazioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.