Connect with us

Calciomercato

Musacchio in bilico per la prossima stagione, sirene spagnole

Published

on

Musacchio

Mateo Musacchio nella prossima stagione potrebbe lasciare il Milan. Gazidis, alle prese con i tagli, non sembra intenzionato a rinnovare il contratto

Mateo Musacchio nella prossima stagione potrebbe lasciare il Milan. Gazidis, alle prese con i tagli, non sembra intenzionato a rinnovare il contratto del giocatore in scadenza nel 2021. L’ingaggio e l’età del giocatore non rientrano nei parametri imposti dai Singer per costruire la rosa per la prossima stagione.

Dalla Spagna ci sono già alcuni club interessati, a partire dal Villarreal che sarebbe pronto a riaccogliere il difensore. La valorizzazione di Gabbia, fermata dall’emergenza sanitaria, è finalizzata a trovare soluzioni alternative per il reparto arretrato.

Il calcio del giorno

Ultimissime Milan

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×