Mundo Deportivo - Dani Olmo ha scelto il Lipsia: sfuma l'arrivo al Milan?
Connettiti con noi

Calciomercato

Mundo Deportivo – Dani Olmo ha scelto il Lipsia: sfuma l’arrivo al Milan?

Pubblicato

su

Dani Olmo

Secondo il Mundo Deportivo, Dani Olmo sarebbe vicino alla firma con il Lipsia. Il club tedesco avrebbe bruciato la concorrenza del Milan

Secondo quanto affermato da il Mundo Deportivo, Dani Olmo sarebbe vicino all’accordo con il Lipsia. La Dinamo Zagabria infatti avrebbe accettato la proposta del club tedesco di acquisire sin dalla sessione invernale il capitano dell’Under 21 roja per una cifra intorno ai 30 milioni ma complessiva di laute commissioni agli agenti.

Sarebbero stati proprio gli agenti del calciatore della Dinamo Zagabria a giocare un ruolo importante nel buon esito della trattativa. In attesa dell’ufficialità dell’operazione a Casa Milan si starebbe valutando l’idea di un rilancio, Olmo piace moltissimo a Boban.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.