Morata Milan: il Diavolo aspetta il sì dello spagnolo e... Il piano
Connettiti con noi

Calciomercato

Morata Milan: il Diavolo aspetta il sì dello spagnolo e prepara l’assalto. Il PIANO per l’attacco

Pubblicato

su

Morata

Morata Milan: il Diavolo aspetta il sì dello spagnolo e prepara l’assalto. Il PIANO dei dirigenti rossoneri per l’attacco

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sul futuro di Alvaro Morata. Il calciomercato Milan, dopo che è sfumato l’obiettivo Zirkzee, sogna ora di riuscire a consegnare allo spagnolo la nove che fu di Giroud.

La sensazione è che tutto dipenda da Alvaro, concentrato sugli Europei e che non prenderà in considerazione nessuno scenario prima della fine della manifestazione in Germania. Nel caso il Milan potrebbe pagare all’Atletico la clausola da 13 milioni e andare a negoziare l’ingaggio col giocatore, che attualmente guadagna 6 milioni di euro a stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.