Montemurro sfida il Milan femminile: «Sarà un gioco mentale»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Montemurro sfida il Milan femminile: «Sarà un gioco mentale»

Pubblicato

su

Joe Montemurro, allenatore della Juventus Women, ha parlato alla vigilia della partita contro il Milan. Le parole del tecnico bianconero

Nel corso di un’intervista ai canali ufficiali del club, il tecnico della Juventus Women Joe Montemurro ha parlato del match contro il Milan femminile. Le parole del tecnico a Juventus TV.

MILAN – «Per noi adesso è un gioco mentale, per l’importanza di questa partita. Il Milan ha avuto una settimana di preparazione e sono fresche e pronte. Dobbiamo affrontare una squadra molto importante che può far male. Dobbiamo stare attente mentalmente».

SERVETTE – «Dobbiamo pensare solo al Milan, importanti saranno anche le rotazioni per tutti i 94 minuti. I ritmi devono essere i nostri ritmi sempre, il focus è domani poi pensiamo al Servette».

INSIDIE – «Al Milan piace pressare alto e riconquistare la palla più alto possibile. Dovremo essere attente nelle uscite dalla difesa e nel palleggio».

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE DI MONTEMURRO 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.