Montella: «Siamo migliorati rispetto all'andata. Tifosi? Amore profondo» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Montella: «Siamo migliorati rispetto all’andata. Tifosi? Amore profondo»

Pubblicato

su

montella

Il tecnico al termine dell’incontro con il Craiova ha parlato ai microfoni di Premium Sport, tanta la soddisfazione per l’accesso ai playoff

Un Montella sereno e soddisfatto si è complimentato con la squadra al termine di una gara giocata obbiettivamente bene e senza particolari pericoli: «Sicuramente la velocità di gioco è migliorata, ho visto delle buone trame rispetto a quanto provato in queste settimane e quindi sono molto soddisfatto, anche i nuovi si sono inseriti abbastanza bene, abbastanza velocemente, almeno è ciò che hanno fatto vedere stasera e quindi una bellissima serata, i tifosi veramente lo meritavano per l’amore preventivo che ci hanno dimostrato in questo inizio di stagione e quindi che sia stata una serata molto positiva».

Cos’ha sentito sulla pelle rispetto ai tifosi? Questo entusiasmo ritrovato, lo stadio pieno di tifo incessante anche con questo caldo che naturalmente ha influito sugli spettatori?

«Ma io penso che ci abbiano dato una dimostrazione d’amore profondo, il 3 agosto riempire lo stadio così, con tutto il rispetto per gli avversari, è una grandissima responsabilità, abbiamo vissuto una bellissima serata, vorremmo che ce ne fossero tante altre. Credo che la volontà e la voglia di fare il massimo si intraveda da parte di tutti i giocatori»

Tifosi che ti hanno fatto un regalo per quanto riguarda Donnarumma, applauditissimo nel pre riscaldamento e poi sulla parata su Mitrita, possiamo dire strappo ricucito?

«Non so se sia uno strappo, Gigio ha fatto arrabbiare il pubblico ed il pubblico come un papà lo ha preso a schiaffi e poi non vedeva l’ora di riabbracciarlo perchè noi genitori siamo così. Tutto perfetto, ha fatto una grandissima partita, una grandissima parata e sono felice per l’accoglienza che hanno riservato al loro beniamino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.