Connettiti con noi

HANNO DETTO

Montella: «Pioli ha trasmesso un’anima alla squadra»

Pubblicato

su

Vincenzo Montella ha parlato a Radio 1 durante Radio Anch’Io Sport: le dichiarazioni del tecnico del Adana Demirspor

Vincenzo Montella ha parlato a Radio 1 durante Radio Anch’Io Sport: le dichiarazioni del tecnico del Adana Demirspor sul Milan e la lotta scudetto:

LOTTA SCUDETTO – «Bella lotta, non è più una sorpresa. Pioli ha trasmesso un’anima alla squadra e ci possono provare e saranno protagonisti fino alla fine. Il Napoli è su quel livello, l’Inter sta crescendo e pure l’Atalanta ha dimostrato che può battere chiunque. Sarà una bella lotta fino alla fine».

MILAN LIVERPOOL – «È una partita secca, può succedere di tutto. Sarà una partita bella, stimolante e auguro il meglio ai rossoneri».

IBRAHIMOVIC – «Sorpreso che fa queste cose a 40 anni? Se non penso che è Ibrahimovic, sì. Lui ha ancora una mentalità giovane e competitiva. Lui è altamente competitivo e questo ti fa fare grandi risultati».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA INTEGRALE A MONTELLA

 

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.